News & Eventi

APPROFONDIMENTO TEMATICO VALUTAZIONE COMUNICAZIONE ASSE III

Nell’ambito dell’incarico di Valutazione del Programma Operativo Regionale (POR) FSE Lombardia 2014-2020 affidato da Regione Lombardia, l’Autorità di Gestione del POR ha richiesto lo svolgimento di un’indagine sui destinatari dei diversi percorsi formativi finanziati in attuazione dell’Asse III del suddetto Programma. 

Oggetto della rilevazione è la misurazione del grado di conoscenza del FSE e dello stesso POR e l’analisi della consapevolezza e del gradimento delle azioni messe in campo dall’Amministrazione regionale per promuovere un’ampia partecipazione ai benefici offerti dai percorsi formativi finanziati dal Fondo Sociale Europeo. 

Obiettivo specifico dell’analisi è individuare possibili punti di forza e debolezza delle azioni di comunicazione realizzate, in un’ottica di eventuale revisione degli strumenti e delle modalità di comunicazione per il nuovo ciclo di programmazione 2021-2027. 
L’analisi sarà basata sulle risposte fornite al questionario allegato, che dovrà essere compilato on line accedendo direttamente alle domande dal seguente link: 

https://it.surveymonkey.com/r/efficacia_comunicazione

Il link sarà attivo fino al 20 ottobre 2019.

Vi ringraziamo per la collaborazione,
 
Torna indietro