News & Eventi

DOTE MERITO ANNO SCOLASTICO 2017/2018

Si informano le Famiglie che, nell’ambito della programmazione del sistema “dote scuola”, anche per l’A.F. 2017-2018, Regione Lombardia ha istituito la componente “merito”, rivolta a coloro che hanno conseguito risultati di eccellenza nell’A.F. 2016-2017.
In particolare, agli studenti delle ultime classi del sistema di Istruzione e Formazione Professionale, che hanno conseguito negli esami finali il massimo dei voti, è offerta la possibilità di partecipare a esperienze formative in vari campi (dall’economia alle istituzioni comunitarie, dalla cultura alla gastronomia, dalla scienza allo sport, dalla tecnologia al turismo, ecc.), in Italia e in contesti internazionali, al fine di arricchire il proprio percorso formativo con momenti formativi di alto livello, selezionati e raccolti in un catalogo di proposte.
Si invitano le Famiglie a consultare l’Avviso pubblicato sul sito istituzionale di Regione Lombardia all’indirizzo www.scuola.dote.regione.lombardia.it, insieme al catalogo delle esperienze e a tutte le istruzioni per usufruire della dote merito.
Per chiarimenti, si prega di contattare la Segreteria Didattica negli orari di seguito indicati:
lun. – ven.     9.00/12.00 – 14.00-16.00

In allegato i documenti relativi al BANDO/AVVISO di cui sopra

Torna indietro